
La luce dei tuoi occhi
Febbraio 14 @ 19:00 - 20:00

Camminata / aperitivo / teatro / cena / accompagnamento musicale / osservazioni astronomiche del cielo e della luna
PROGRAMMA
19:00-20:00 Camminata verso il Santuario di Santa Lucia
20:10 Aperitivo
20:30 Intervento teatrale a cura di Giulietta De Bernardi
21:00 Ritorno al chiaro di luna
22:00 Cena a Segnavia con accompagnamento musicale di Serena Giraudo
Dopocena: Osservazioni astronomiche del cielo e della luna
MENU ADULTI: Antipasto, polenta con spezzatino e/o formaggi, dolce, caffè (bevande escluse).
MENU BAMBINI: Polenta con spezzatino e/o formaggi (o patate al forno in alternativa alla polenta), dolce.
Costo comprensivo di tutte le attività, aperitivo e cena: ADULTI / 40€
BAMBINI (FINO AI 14 ANNI) / 15€
Per rendere ancora più accessibile la nostra serata di San Valentino al chiaro di luna, ecco gli sconti per famiglie e gruppi:
– Per le famiglie con 2 o più bambini (fino ai 14 anni), 𝟏 𝐛𝐚𝐦𝐛𝐢𝐧𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐚𝐠𝐚!
– Per le comitive dalle 8 persone in su: 𝟓 𝐞𝐮𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐜𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚!
– Per le coppie: 𝟏𝟎 𝐞𝐮𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐜𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐮𝐥 𝐭𝐨𝐭𝐚𝐥𝐞
Prenotazione obbligatoria entro l’11 febbraio
La sera di San Valentino e la camminata sotto la luna fino al santuario di Santa Lucia ci danno l’occasione per parlare di amore e luce.
La rappresentazione tradizionale di Santa Lucia è infatti quella della luce e della vista. In una casa della borgata Marauda Superiore di Brossasco troviamo la raffigurazione della santa in un affresco della fine del 700. La camminata passerà proprio da qui per poi proseguire verso il santuario.
PER INFO E PRENOTAZIONI: info@visoaviso.it, 320 27 12 282