window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'UA-175173380-1');
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Con il live del 7 agosto, Encà Sonar porta ad Ostana la musica, la passione e la tradizione occitane, rivisitate in chiave contemporanea. Musica da ascoltare e da ballare per godere l’estate insieme.

AperiViso e Musica di fronte al Monviso

Sabato 7 agosto | 18.30
Lou Pourtoun, Località Sant’Antonio 60/A, Ostana (CN)

VISO A VISO ha preparato per te una serie di concerti bijou per rendere speciale il tuo aperitivo. Ostana diventerà un esclusivo contesto open air in cui passare una serata con gli amici, sorseggiando un bicchiere di buon vino o una birra artigianale, ascoltando ottima musica dal vivo.

Dopo 4 anni (2004-2008) di esperienza con i Lou Bram, dopo aver suonato un centinaio di date di musica occitana in chiave rockeggiante in giro per Piemonte, Liguria e sud della Francia insieme ad Ivan Cavallo (violino e viola), Alberto Filimenti (ocarina, flauto e voce) e Matteo Griffone (fisarmonica e voce) decidono di tornare alle origini dando vita al gruppo Encà Sonar. Al duo si è unito nel 2012 Mauro Becchio, alla chitarra e fisarmonica.


PRENOTAZIONI e INFO
ISCRIZIONE: L’evento è gratuito, ma è richiesta la prenotazione.
Per prenotare il tuo posto, contattaci via mail a: info@visoaviso.it oppure telefona al 347.9272409
Tutte le proposte di VISO A VISO sono pensate e proposte in conformità alla normativa sul distanziamento e la sicurezza post COVID-19. La prenotazione è obbligatoria.

Torna in cima