Skip to content

Da Viso A Viso a Baladin, la Residenza dei Marlene Kuntz continua

Giovanni Lindo Ferretti e Cristiano Godano - @Michele Piazza

Con più di 15 eventi e la partecipazione di oltre 500 persone si è conclusa ieri la prima tappa della Residenza d’Artista dei Marlene Kuntz ad Ostana.

Una rete che spazia dalle Terre del Monviso a tutta la Regione Piemonte ha supportato le diverse azioni con relatori, presenza e comunicazione a livello nazionale, richiamando presenze importanti come quella di Unioncamere Piemonte, del Museo del Cinema, della Fondazione Fitzcarraldo, di Giovanni Lindo Ferretti e di appassionati e fan da tutta Italia (Lucca, Roma, Sondrio, Caserta, Venezia).

Nella primavera del 2022 prenderanno vita workshop, laboratori e sperimentazioni
organizzate da Viso A Viso in collaborazione con i MK e che coinvolgeranno più di 20 scuole da tutta Italia per un totale di circa 430 studenti, almeno 50 professionisti della musica a livello nazionale ed europeo, e consentiranno di creare competenze ed innescare innovazione d’impresa nell’ambito artistico-culturale.

Il progetto KARMA CLIMA proseguirà nelle prossime settimane, sempre nel cuneese, in casa Baladin a Piozzo (dal 22 novembre al 5 dicembre) e presso la borgata Paraloup, nel Comune di Rittana (dal 10 al 15 dicembre).

Scarica MKKC – comunicato stampa 02.11.2021